Tv e Spettacolo

Domenica In: Novità e Emozioni nella Stagione 2024/2 con Mara Venier

Scenografie Rinnovate, Ospiti Speciali e Tante Sorprese in Arrivo

Domenica In: Novità e Emozioni nella Stagione 2024/2 con Mara Venier

Torna Domenica In con la nuova stagione pronta a intrattenere il pubblico di Rai1 tutte le domeniche a partire dalle 14.00. Al timone dello show pomeridiano della domenica torna, per l’ultima volta, Mara Venier che dopo questo anno lascerà il suo amato programma per dedicarsi alla sua famiglia. Per la popolare e amatissima conduttrice sarà la 16^ volta alla conduzione della trasmissione (la sua prima edizione è stata quella del 1993/94) e la settima consecutiva.

La nuova edizione di Domenica In, edizione 2024/2, porta con sé numerose novità. A partire dallo studio, che si presenta con una scenografia completamente rinnovata. Le celebri interviste ‘One-to-One’ di Mara Venier avranno luogo in un ampio salotto con vista sui tetti di Roma, dove verranno approfonditi temi della settimana, fatti di cronaca, eventi di particolare interesse e importanza sociale, ma anche argomenti più leggeri di costume e spettacolo.

Un’altra novità è rappresentata da un gioco telefonico chiamato ‘Mara 500+’, che coinvolgerà il pubblico da casa in un nuovo quiz a premi basato su filmati e momenti di repertorio che rievocheranno le oltre 500 puntate di ‘Domenica In’ condotte da Mara, oltre alle numerose edizioni del popolare contenitore domenicale che si sono susseguite dal 1976 ad oggi.

Inoltre, in studio sarà presente una band composta da 8 elementi, diretta dal maestro Stefano Magnanensi, e un nuovo corpo di ballo composto da 8 ballerini che interverrà in alcuni momenti della puntata con coreografie studiate ad hoc per sottolineare o accompagnare i vari momenti dello spettacolo.

Gli ospiti della prima puntata di Domenica In di oggi 15 settembre 2024 saranno Renzo Arbore, Riccardo Cocciante, Teo Mammucari e Sal Da Vinci. Lo spazio attualità vedrà la storia di Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dessilva, e in studio ci sarà anche Roberta Bruzzone.