Le nuove serie tv da non perdere su Netflix questa settimana
Scopri le uscite più attese dal 16 al 22 settembre 2024
Una nuova settimana si apre per Netflix, portando con sé tante nuove serie tv da non perdere. Come di consueto, è tempo di scoprire le uscite più attese e interessanti della piattaforma di streaming per i prossimi giorni. Netflix continua a proporre settimana dopo settimana una vasta gamma di nuovi titoli su cui appassionarsi. Per avere un quadro completo di ciò che ci riserva Netflix questa settimana, ecco le migliori nuove uscite dal 16 al 22 settembre 2024.
Ma entriamo nel dettaglio delle novità in arrivo.
- Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez (19 settembre)
Questa settimana fa il suo ritorno il secondo capitolo di Monsters, la saga antologica ideata da Ryan Murphy che si propone di raccontare le storie dei peggiori serial killer della storia americana. Dopo il successo della serie Dahmer nel 2022, arriva ora il suo sequel, La storia di Lyle ed Erik Menendez, incentrato sull’omicidio dei genitori da parte dei fratelli Menendez. La serie ripercorre il caso dei due fratelli condannati nel 1996 per l’omicidio dei genitori, José e Mary Louise “Kitty” Menendez. Mentre l’accusa li dipingeva come interessati all’eredità familiare, i fratelli hanno sempre sostenuto di aver agito per difendersi da abusi fisici, emotivi e sessuali subiti dai genitori. Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez esplora in dettaglio questo caso storico che ha scosso il mondo, alimentando l’interesse del pubblico per le storie true crime e sollevando interrogativi sulla vera natura dei mostri.
- Twilight of the Gods (19 settembre)
Zack Snyder presenta Twilight of the Gods, una nuova interpretazione animata e audace della mitologia scandinava. In un mondo mitico fatto di grandi battaglie e profonda disperazione, Leif, un re mortale, viene salvato sul campo di battaglia da Sigrid, un’implacabile guerriera di cui si innamora. Durante la notte delle loro nozze, Thor li minaccia, spingendoli a intraprendere una missione di vendetta insieme a un gruppo di crociati. Questa epica storia d’amore, perdita e vendetta li porterà attraverso terre fantastiche, campi di battaglia feroci e guerre contro gli dei e i demoni.
- His Three Daughters (20 settembre)
Questa settimana approda su Netflix anche il commovente film drammatico His Three Daughters, interpretato da Elisabeth Olsen. Presentato in anteprima al Toronto Film Festival lo scorso anno, il film racconta la storia di tre sorelle che si riuniscono nell’appartamento newyorchese del padre malato per prendersi cura di lui. Durante questo periodo, cercheranno di ristabilire i legami ormai logori tra di loro.