Gossip

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: Amore, Separazione e Riavvicinamento

La storia di un amore che ha superato le difficoltà e ha ritrovato la felicità

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: Amore, Separazione e Riavvicinamento

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini vivono un amore forte e duraturo, che ha superato una lunga separazione. L’attrice ha rivelato che la separazione è stata necessaria per affrontare le problematiche della loro relazione. Vanessa ha riflettuto su come sarebbe stata la sua vita senza di lui, ma insieme hanno deciso di riprovarci, imparando dagli errori del passato.

Vanessa Incontrada sottolinea che nonostante le difficoltà, il loro legame è più saldo che mai. Nonostante si dica che i vasi rotti non tornino più come prima, per loro le crepe non sono visibili, e attualmente stanno vivendo un periodo di grande felicità.

Quest’estate è stata cruciale per la loro riunione definitiva, dissipando gli ultimi dubbi. Vanessa ha dedicato al compagno parole cariche di amore e fiducia per il suo compleanno, augurandogli il meglio che la vita possa offrire.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono legati sentimentalmente dal 2007 e hanno un figlio di 15 anni di nome Isal. Dopo aver affrontato una crisi nel 2020 che li ha portati alla separazione, hanno iniziato a riavvicinarsi un anno fa, fino a tornare insieme. Prima di Vanessa, Laurini era sposato con Chiara Palmieri, sorella dell’ex compagno di Vanessa, Andrea Palmieri.