Gossip

Vincent Cassel in attesa del quarto figlio con la modella brasiliana Narah Baptista

La dolce attesa dell'attore francese e della giovane modella: una nuova famiglia in arrivo

Vincent Cassel in attesa del quarto figlio con la modella brasiliana Narah Baptista

Vincent Cassel, attore francese di 57 anni, si prepara ad accogliere il suo quarto figlio, frutto della relazione con la fidanzata Narah Baptista, modella brasiliana di 27 anni. La notizia è stata condivisa da Narah stessa su Instagram, dove ha pubblicato le prime foto del suo pancione, accompagnate dalla dolce didascalia “Mamma ti aspetta”, sottolineando che le immagini sono state scattate dalla nonna.

Al momento, non sono state rilasciate dichiarazioni pubbliche da parte di Cassel riguardo alla gravidanza, nonostante la coppia sia legata da meno di un anno. La loro relazione è emersa poco dopo la separazione dell’attore dalla moglie Tina Kunakey, con cui era sposato dal 2018 e dalla quale ha avuto la terza figlia, Amazonie, di 5 anni. Cassel ha anche due figlie, Deva e Leonie, rispettivamente di 20 e 14 anni, avute dalla precedente relazione con Monica Bellucci, da cui si è separato nel 2013.

Narah Baptista, brasiliana cresciuta in Australia, ha 27 anni ed è nota per la sua carriera di modella. La sua relazione con Vincent Cassel è stata resa ufficiale lo scorso anno, durante il compleanno dell’attore, ma è diventata pubblica solo successivamente, durante la presentazione del film “Parthenope” di Paolo Sorrentino al Festival di Cannes. Da quel momento, la coppia non si è più nascosta e ora si appresta a diventare genitori.