Gossip

Belen Rodriguez: 40 anni di successi e consapevolezza

Il percorso di vita e carriera della showgirl argentina

Belen Rodriguez: 40 anni di successi e consapevolezza

Il 20 settembre Belen Rodriguez compirà 40 anni, ma la sensazione di avvertire la pesantezza del tempo che passa è ben lontana dal suo modo di affrontare la vita. Nell’esordio di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la showgirl ammette: “Non mi sento vecchia, ho acquisito consapevolezza, sono più sicura adesso.” Queste parole risuonano come un bilancio della sua vita, pubblica e privata.

Dall’arrivo in Italia con una valigetta e 180 euro in tasca alla carriera partita nel 2008 con l’Isola dei famosi, Belen non ha risparmiato nulla di sé. Ha riflettuto sul suo percorso, affermando: “Il sogno di ogni donna è avere il fisico dei 30 anni, con la consapevolezza dell’età matura.” Ha anche parlato dei cambiamenti fisici che ha notato nel tempo, sottolineando: “Certo, mi dispiace vedere il corpo che cambia, la gamba che non è tonica come una volta, ma non mi lamento, la genetica mi ha aiutato.”

Quanto alla chirurgia estetica, Belen ha dichiarato: “Credo che le persone siano libere di fare ciò che ritengono opportuno per sentirsi meglio con sé stesse. Nessuno deve permettersi di giudicarle.” Si è definita “una grande provocatrice”, rivelando una predisposizione all’esibizionismo fin dai primi anni di vita.

Dopo uno stop televisivo lungo un anno, Belen torna con due programmi per Warner Bros. Discovery: a fine novembre condurrà su Real Time “Amore alla prova. La crisi del settimo anno.” Parlando dell’ex marito Stefano De Martino, Belen ha sottolineato: “Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili.”

Sui guadagni, Belen ha raggiunto una notevole stabilità economica nel corso degli anni grazie agli ingaggi televisivi, alle collaborazioni come testimonial e alla sua attività imprenditoriale. Ha rivelato: “Tim, all’epoca della pubblicità con De Sica, mi aveva coperto di soldi, erano tanti ma non mi piace dire quanti.” Ha anche raccontato di un’esperienza particolare: “La volta che mi è andata meglio è stata quando dovevo fare i post per sponsorizzare un jet privato e in cambio volavo gratis dove volevo io. Fantastico, il miglior cambio merci mai fatto.”

Staff
  • PublishedSeptember 18, 2024