Gossip

Arianna Cirrincione rinuncia alla Fashion Week di Milano per concentrarsi sul matrimonio con Andrea Cerioli

L'influencer rinuncia all'evento di moda per organizzare il suo matrimonio con l'ex tronista

Arianna Cirrincione rinuncia alla Fashion Week di Milano per concentrarsi sul matrimonio con Andrea Cerioli

Dopo aver sfilato sul red carpet di Venezia, la Fashion Week di Milano rappresenta un altro importante appuntamento per le influencer di tutto il mondo. Tuttavia, non è raro che impegni personali come la famiglia o la coppia possano portare anche personaggi di grande rilievo, come Arianna Cirrincione con un seguito di 1 milione di followers, a rinunciare all’evento. Come ha dichiarato l’ex corteggiatrice ai suoi fan, quest’anno non parteciperà alla settimana della moda milanese poiché concentrata su altri progetti.

A pochi mesi dalla romantica proposta di matrimonio ricevuta dal suo compagno, l’ex tronista Andrea Cerioli, è giunto il momento di iniziare a organizzare il matrimonio. L’influencer ha infatti condiviso con il pubblico di aver già iniziato a pianificare i primi dettagli in vista del grande giorno.

La relazione tra Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli è iniziata nel 2019, quando l’ex tronista ha scelto la ligure come sua compagna di vita. Quella che è nata come una storia televisiva ha poi trovato conferma al di fuori delle telecamere, con la convivenza e l’arrivo di Allegra che hanno consolidato il legame al punto da desiderare di renderlo eterno.

La stories di Arianna-2
La stories di Arianna-2