Fedez vs Tony Effe: il dissing e le reazioni di Chiara Biasi
La controversia tra rapper e influencer nel mondo dello spettacolo
Matteo Renzi, se coinvolto nel dissing tra Fedez e Tony Effe, probabilmente sarebbe sorpreso. Senza entrare nel campo politico, che già vive abbastanza dissing interno, è probabile che anche Tony Effe e Chiara Biasi, grande amica di Chiara Ferragni, abbiano avuto pensieri simili.
Il rapper di Rozzano, nella sua replica al collega romano, non ha risparmiato nessuno, in particolare Tony e il suo gruppo di amicizie, tra cui rientra anche Biasi. Da questo scontro, Tony emerge come un borghese ignorante, razzista e presunto consumatore di droghe. Fedez, parlando dell’uso di sostanze illegali, ha coinvolto anche Biasi: “Con Chiara Biasi a farti di keta, parlate di gossip vi fate la piega”, dove “keta” si riferisce alla ketamina.
Entrambi hanno reagito alla canzone, ma mentre Effe non ha cancellato il “Che imbarazzo” pubblicato nelle storie Instagram, lo stesso non si può dire di Biasi. L’influencer ha inizialmente condiviso uno screenshot di una chat, di quelli che si trovano in rete con frasi d’effetto, per poi cancellarlo. Lo stesso screenshot è riapparso nel suo ultimo post.
“Haters gonna hate, we gonna elevate”, questo è il messaggio che trasmette Fedez, sottolineando di essere superiore a qualsiasi critica che gli possa essere rivolta. Resta da chiedersi il motivo per cui ha deciso di cancellare la storia. Fedez, senza freni, ha colpito anche Chiara con la sua risposta a Tony Effe, parlando di droga e non solo.