Gossip

L’amicizia tra Carlo Conti e Antonella Clerici: vacanze e affetto

Momenti di relax e condivisione tra due grandi conduttori televisivi

L’amicizia tra Carlo Conti e Antonella Clerici: vacanze e affetto

L’amicizia tra Carlo Conti e Antonella Clerici è nota a tutti coloro che seguono da tempo le loro carriere nel mondo della televisione. Nel corso degli anni, i due conduttori hanno dimostrato affetto e stima reciproca in molte occasioni, come quella più recente in cui Antonella ha sorpreso Francesca Vaccaro, moglie di Conti, per il suo compleanno. Ora, a confermare il legame tra i due amici, arrivano le foto pubblicate dal settimanale Oggi che mostrano alcuni momenti delle vacanze trascorse insieme con le rispettive famiglie.

Dopo aver superato un grave problema di salute a giugno, Antonella Clerici ha trascorso il periodo di convalescenza circondata dai suoi cari, tra cui Carlo Conti, la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo. La famiglia è stata ospite della conduttrice nella villa a Portofino del suo compagno Vittorio Garrone, ricambiando così l’ospitalità ricevuta a Castiglioncello. Durante le giornate trascorse insieme nell’ultimo periodo estivo, hanno fatto bagni, chiacchiere e sessioni di pesca, che è l’hobby preferito di Carlo.

Questi momenti hanno scandito il ritmo delle giornate trascorse insieme, mentre l’estate volgeva al termine e lasciava spazio agli impegni professionali di entrambi. Conti, infatti, sarà presto al timone della prossima edizione del Tale e Quale Show e del Festival di Sanremo, due importanti appuntamenti che potrebbero vederlo condividere il palco con l’amica Antonella.

Le foto Oggi 3
Le foto Oggi 3
Le foto su Oggi-4
Le foto su Oggi-4
Staff
  • PublishedSeptember 19, 2024