Tensione e malore nella casa del Grande Fratello
Eleonora Cecere si sfoga sul disordine e accusa malore
Il clima all’interno della casa del Grande Fratello è diventato teso in fretta. Nonostante il reality sia appena iniziato, la convivenza con un così gran numero di persone ha già mostrato le sue difficoltà. È stata Eleonora Cecere, ex volto di Non è la Rai, a sollevare la questione del disordine e a rivolgersi a tutti i coinquilini. Lo sfogo è stato trasmesso su Mediaset Extra: mentre Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato chiacchieravano, sono stati interrotti dalle urla di Cecere.
“È sufficiente. Devo dirlo. Non sopporto il disordine. Quando si utilizzano le cose, perché non si rimettono al loro posto? Non tollero l’abitudine di lasciare tutto in giro, nemmeno a casa mia, figuriamoci qui ragazzi! Tutto! L’aspirapolvere viene usata e poi abbandonata qui, prendete questo e lo buttate a terra. Non funziona così. Non sto accusando solo te o lei, parlo di tutti. Ho trovato tutto fuori dal magazzino, incluso l’aspirapolvere. Capito? Giusto per chiarire le cose subito”, si è sfogata la concorrente.
Shaila ha prontamente risposto di non essere coinvolta: “Non parlare per me, perché non so nulla. Ho preso l’aspirapolvere, ma poi l’ho passato alla tua compagna di Non è la Rai, l’altra che partecipa al programma. Non ricordo il suo nome. Quindi non so nulla di questa storia”, ha concluso Gatta.
Nonostante le due situazioni non siano direttamente correlate, è un fatto che Eleonora abbia avuto un malore durante la notte successiva alla discussione. Dopo essere rimasta un po’ in bagno, è uscita dicendo di sentirsi male. Gli altri concorrenti si sono preoccupati, in particolare Enzo Paolo Turchi ha ipotizzato che il malore potesse essere causato da un eccesso di verdure: “Ha un forte mal di pancia? Forse ha mangiato troppe verdure che fermentano facilmente. Di solito mangia zucchine e carote?”.
Verso le due del mattino, la regia l’ha ripresa, confermando che si sentiva meglio: “Ho ancora un forte mal di pancia, sto male, sono gonfia. Ma ora sto un po’ meglio. Uscire? No, non posso, fa freddo e mi sentirei peggio”.