Tv e Spettacolo

Striscia la Notizia: Novità e Sorprese della 37esima Edizione

Michelle Hunziker e Nino Frassica alla conduzione, nuovi personaggi e rubriche

Striscia la Notizia: Novità e Sorprese della 37esima Edizione

Il 23 settembre, alle 20.35 su Canale 5, Striscia la notizia fa il suo ritorno con una nuova stagione, presentando diverse novità e sorprese, a partire dai conduttori: la nuova coppia formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica. Il termine “complottenza” è stato scelto come sottotitolo della 37esima edizione del programma, poiché rappresenta l’attuale tendenza a interpretare tutto come parte di un complotto, come spiega Antonio Ricci.

Una delle grandi novità di quest’anno è la presenza in coppia sul bancone di Striscia di una Velina e un Velino, rispettivamente la ballerina 21enne Beatrice Coari e il performer 37enne Gianluca Briganti. Tra i nuovi inviati, spiccano nomi come Fabio Caressa e Fabrizio Gatti, direttore di Today.it.

La stagione si arricchisce di ulteriori novità, con l’introduzione di nuove rubriche e personaggi. Ad esempio, Fabio Caressa e sua figlia Eleonora, dopo il successo a Pechino Express, collaboreranno in una nuova rubrica settimanale chiamata “Gli Oscar dei Caressas”, dove assegneranno premi satirici a personaggi politici e non che si sono distinti in situazioni strane viste in tv e sul web.

Antonio Ornano interpreterà il personaggio di “Socialman”, un uomo di cultura alle prese con i social media, mentre Roberto Da Crema proporrà una rubrica chiamata “Robe dell’altro mondo”, in cui metterà in vendita oggetti appartenuti a personaggi dello spettacolo e della politica.

La collaborazione con Fabrizio Gatti di Today.it e il portale di gossip Dagospia.com arricchirà ulteriormente il programma con indagini e contenuti esclusivi. Gli inviati storici confermati includono nomi come Luca Abete, Vittorio Brumotti, Enrico Lucci e molti altri.

Le rubriche classiche come “Striscia lo striscione” e “Striscia il cartellone” torneranno, insieme a nuove aggiunte come “Capolavori del mondo in cucina” e “Paesi, Paesaggi…”. La sigla di chiusura del programma, intitolata “Cun a cua”, tratta delle code e delle liste d’attesa che affliggono i cittadini italiani.

Infine, una novità musicale: la compilation “Le hit del Gabibbo” è ora disponibile su tutti gli store digitali, includendo le più famose sigle cantate dal pupazzo rosso, come “Fritto Misto”, “Fu fu dance” e molte altre.

Staff
  • PublishedSeptember 19, 2024