Sophia Loren compie 90 anni: festa a Roma con Laura Pausini
La diva italiana celebra il compleanno con un party esclusivo
Una delle stagioni più felici del cinema italiano ha avuto come protagonista assoluta Sophia Loren, che ieri, 20 settembre, ha spento ben 90 candeline. Mito, diva senza tempo, icona nazionale e internazionale, notevole interprete capace di spaziare dal drammatico al comico.
La diva ha scelto Roma per festeggiare questo traguardo. Un grande party si è tenuto prima al The Space Cinema Moderno di Roma e successivamente, come documentato da Mara Venier su Instagram, all’Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, un lussuoso hotel a 5 stelle situato proprio in Piazza della Repubblica. Tra gli ospiti speciali c’era anche Laura Pausini.
La celebre cantante ha cantato gli auguri di compleanno e il brano “Io sì (Seen)”, parte della colonna sonora del film “La vita davanti a sé” del 2020, l’ultimo film in cui ha recitato l’attrice, diretto dal figlio Edoardo Ponti. L’esibizione è stata ripresa dalla conduttrice di “Domenica In” e successivamente condivisa da alcuni utenti su X (ex Twitter).
Brava, hai una voce meravigliosa, si è complimentata Loren mentre Laura Pausini scattava alcune foto con lei. Gli scatti e i video sono stati poi condivisi anche dalla stessa Pausini su Instagram, creando un carosello di immagini con la seguente didascalia: “Happy Birthday Icon Sophia! Tanti auguri mia adorata”. Ecco il post pubblicato dalla famosa cantante italiana conosciuta in tutto il mondo.