Tragico incidente all’Hotel Continental: architetto deceduto
Caduta mortale durante rilevamenti, indagini in corso
Un tragico incidente si è verificato ieri, 25 settembre, all’Hotel Continental di Gabicce, in provincia di Pesaro-Urbino. Un architetto di 62 anni è deceduto dopo essere caduto dal balcone dell’albergo mentre stava prendendo delle misure oltre il parapetto.
L’uomo, un libero professionista originario di Ferrara, aveva superato il parapetto dell’hotel, attualmente chiuso al pubblico, per effettuare dei rilevamenti. Purtroppo, la caduta è stata fatale e l’architetto è deceduto sul colpo.
I controlli effettuati hanno confermato che il locale era sicuro e che il parapetto era a norma, escludendo quindi un rischio lavorativo. Si ipotizza che l’architetto abbia volontariamente superato il parapetto prima di cadere.
La salma è stata posta sotto fermo giudiziario per l’autopsia, al fine di determinare se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Gli inquirenti stanno attualmente ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto, raccogliendo testimonianze e verificando la presenza di eventuali riprese video.