Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: Confessioni e Ironia a ‘Questione di Stile’
Il vivace scambio di battute tra la celebre coppia sullo stile di vita e la carriera televisiva
C’è stato un grande malinteso tra l’immagine che avevo di te e la realtà. Non sei solo una bella ragazza del sud, ma una persona che non fa la modella, né l’attrice, né questo, né quello. Flavio Briatore ha scherzato con Elisabetta Gregoraci tra battute, ironia e confessioni su una delle coppie più famose dello star system italiano durante “Questione di Stile”, il programma condotto dalla Gregoraci in seconda serata su Rai2.
Ieri, 26 settembre, è andata in onda la prima puntata. Si tratta di un format dedicato allo stile, alla moda e al lifestyle in Italia e nel mondo. Uno dei momenti salienti del programma è la rubrica “Briatoraci”, in cui i due aprono le porte della propria casa e raccontano al pubblico, in un’intervista ricca di ironia, cosa accade nella loro vita di tutti i giorni.
Nel pungente scambio di battute, la Gregoraci chiede subito: “La prima volta che mi hai visto, hai pensato ‘quella persona la sposo, sarà la madre di mio figlio’?” La Gregoraci è stata sposata con Briatore per nove anni, dal 2008 al 2017. Lui risponde: “Come puoi pensare questo di una persona che vedi una sera? L’ho capito quando ho capito che era giusto.” Lei replica ricordando un messaggio che lui le aveva mandato: “Mi hai scritto ‘sei speciale, non cambiare mai’.” Lui risponde lapidario: “Sì, e poi sei cambiata.”
Nel corso della conversazione, si parla anche della carriera televisiva della conduttrice, che sottolinea: “Io già facevo televisione prima di conoscerti.” Lui risponde sarcastico: “Sì, vabbé…” Il dialogo vivace si sviluppa sul tema del “bastone e carota”, con il manager che aggiunge: “Non era la prima volta che mi sposavo, ma è stata anche la più importante.”