Geolier e Chiara Frattesi: la conferma della coppia
La storia d'amore tra il rapper e l'influencer svelata sui social
Dopo mesi di rumors e avvistamenti, è stato confermato ufficialmente che Geolier e Chiara Frattesi sono una coppia. Il rapper napoletano, arrivato secondo a Sanremo con la canzone ‘I p’ me, tu p’ te’, e l’influencer hanno reso pubblica la loro storia d’amore, oggetto di chiacchiere e speculazioni da parte dei fan da tempo, attraverso due foto in bianco e nero condivise sui social.
Nell’immagine postata da Geolier, i due sono ritratti fianco a fianco con lei che gli tiene il braccio, mentre nella foto condivisa da Chiara la coppia è sdraiata e abbracciata su una poltrona all’interno di un jet privato. Due momenti intimi e romantici che dissipano ogni dubbio sulla natura del loro legame.
Chiara Frattesi, nata nel 2002 a Roma, è la sorella minore del centrocampista dell’Inter Davide Frattesi. Ventiduenne, conta oltre 300mila follower su Instagram ed è nota per la sua attività di influencer. Prima di Geolier, Chiara ha avuto una relazione con un altro personaggio famoso: Weston McKennie, calciatore della Juventus. Geolier, d’altra parte, aveva recentemente concluso una lunga relazione con Valeria D’Agostino.