Ornella vince 300mila euro a ‘Affari tuoi’: il sogno del bed&breakfast diventa realtà
Emozionante vittoria di Ornella e il suo compagno Giuseppe nel popolare game show
Ieri sera, precisamente giovedì 26 settembre, durante la trasmissione di “Affari tuoi”, una concorrente di nome Ornella ha avuto la fortuna di vincere la cifra di 300mila euro. Ornella, che ha partecipato per ben 30 puntate, lavora in un albergo a Palermo e ha il sogno di aprire un bed&breakfast tutto suo. La sua partita è iniziata con una buona dose di fortuna, poiché la maggior parte dei pacchi rossi sono rimasti intatti, ad eccezione di uno da 100mila euro, mentre i pacchi blu sono stati via via eliminati. Accanto a Ornella c’era il suo compagno Giuseppe, con il quale ha un rapporto molto solido. Emozionata, Ornella ha raccontato: “Lui è entrato nella mia vita in una situazione non molto facile per un uomo, c’era una bimba, ma lui l’ha conquistata”. I due hanno scelto il numero 8 e Ornella ha deciso di non cambiarlo: “Sono di qui da 30 puntate, le prime puntate ho sempre pacchi molto alti, poi sempre blu, fino a ieri che ne ho preso uno molto rosso, quindi non vorrei cambiare”.
Il dottore, invece, ha cercato in tutti i modi di convincere Ornella a cambiare il suo pacco. Nonostante le numerose offerte, tra cui 200mila euro, un tiro, 54mila euro e 64mila euro, la concorrente ha sempre rifiutato. Alla fine, rimasta con tre pacchi contenenti 300mila euro, 200mila euro e 5 euro, Ornella è riuscita ad aprire il pacco giusto, portando a casa la cifra massima. In una finale tra 200mila euro e 300mila euro, Ornella ha rifiutato anche 250mila euro, dimostrando di aver fatto la scelta giusta, poiché ha vinto 50mila euro in più rispetto all’offerta.
La gioia per la vittoria del montepremi massimo è stata così grande che lo stesso conduttore, Stefano De Martino, ha voluto condividere il momento della scoperta della cifra all’interno del pacco sul suo profilo Instagram. Nel video pubblicato, si può vedere l’angoscia seguita dall’esaltazione esplosiva di Ornella. Un inizio spettacolare per Stefano alla conduzione del programma.