Tv e Spettacolo

Emozionanti esibizioni e sorprese a Tale e Quale Show 2024

Feisal Bonciani e Thomas protagonisti della serata, Verdiana trionfa con Celine Dion

Emozionanti esibizioni e sorprese a Tale e Quale Show 2024

La seconda puntata di Tale e Quale Show 2024 ha regalato al pubblico due esibizioni memorabili nella seconda parte della serata. Feisal Bonciani si è calato nei panni di Prince per interpretare la celebre Purple Rain, regalando al pubblico anche un omaggio a Kiss durante la sua performance. Prima di esibirsi, ha condiviso con il pubblico la sua toccante storia: abbandonato in un orfanotrofio alla nascita, è stato poi adottato da una famiglia che, purtroppo, lo ha rifiutato a causa del colore della sua pelle. Tornato in orfanotrofio, è stato fortunato ad essere poi adottato dai suoi veri genitori. Durante i giudizi, Giorgio Panariello ha condiviso la sua emozione, rivelando di avere vissuto una storia simile e definendo Feisal un “fratello” in un certo senso.

Successivamente, è stata la volta di Thomas che ha conquistato una standing ovation con la sua interpretazione di Tananai e Tango. Se da Marcuzzi, Panariello e Follesa ha ricevuto apprezzamenti, da Malgioglio ha ricevuto una critica che ha dato spazio a una frecciatina da parte del comico toscano, sottolineando l’amicizia di Thomas con Maria, e lanciando un simpatico monito.

La serata si è conclusa con altre esibizioni di talento, tra cui l’imitazione di Lando Fiorini da parte di Bagnato, Taylor Swift da parte di Giulia Penna e una straordinaria trasformazione di Kelly Joyce in Shirley Bassey.

La puntata del 27 settembre ha visto Verdiana trionfare con la sua splendida imitazione di Celine Dion, seguita da Kelly Joyce nei panni di Shirley Bassey. Le imitazioni in programma per la prossima puntata includono trasformazioni in Miley Cyrus, Rita Pavone, Lady Gaga, Renato Zero, Paola e Chiara, Enzo Iannacci, Lionel Richie e Diana Ross, John Travolta, Anna Tatangelo, Julio Iglesias e molti altri.