Gossip

Matrimonio esclusivo di Gina Schumacher a Maiorca

La figlia di Michael Schumacher celebra le nozze in famiglia

Matrimonio esclusivo di Gina Schumacher a Maiorca

Gina Schumacher, la figlia 27enne del sette volte campione del mondo Michael Schumacher e di Corinna Betsch, ha celebrato il suo matrimonio sabato 28 settembre con il fidanzato Iain Bethke, con cui è fidanzata da 7 anni. La cerimonia si è svolta in modo sobrio ed esclusivo nella villa di famiglia a Maiorca.

Gina è una campionessa di equitazione specializzata nella disciplina del reining, mentre il suo sposo, Iain, 28 anni, gestisce un’azienda che si occupa di allevamento e coaching di cavalli. La coppia già conviveva tra la Svizzera e il ranch in Texas, acquistato da Corinna per la figlia, specializzato in una particolare disciplina western.

Michael Schumacher, dopo l’incidente sugli sci a Meribel, è rimasto lontano dai riflettori e poche informazioni trapelano sulla sua condizione. Solo pochi amici e parenti hanno accesso a notizie aggiornate su di lui. Alcuni di loro erano presenti tra gli invitati alla villa di Port D’Andratx, una tenuta che un tempo appartenne al presidente del Real Madrid Florentino Perez e che la famiglia Schumacher ha acquistato per circa 30 milioni di euro, dotata anche di un eliporto.

Per garantire la massima riservatezza durante il matrimonio, la famiglia Schumacher avrebbe richiesto a tutti i collaboratori di consegnare i loro smartphone prima di accedere alla proprietà. Questa misura è stata adottata a seguito del recente rinvio a giudizio di tre uomini da parte di un tribunale tedesco, accusati di aver ricattato Corinna minacciando di diffondere su dark web foto private di Michael (prima e dopo l’incidente) se non fossero stati pagati 15 milioni di euro. Uno dei ricattatori era un ex collaboratore della famiglia.

Links:

Staff
  • PublishedOctober 3, 2024