Aggressione con martello a Carignano: uomo si getta dal balcone
Coppia di coniugi italiani coinvolti in drammatico episodio
Un uomo ha aggredito la moglie mentre dormiva, colpendola ripetutamente con un martello. Successivamente, si è gettato dal balcone del loro appartamento al terzo piano, situato a Carignano, un comune della città metropolitana di Torino abitato da circa novemila persone. L’episodio si è verificato durante la notte del lunedì 30 settembre.
La scoperta è stata fatta da alcuni passanti che hanno notato il corpo dell’uomo riverso a terra e hanno immediatamente allertato i soccorsi del 118 e i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari che hanno trovato la moglie ferita nel letto. Entrambi di nazionalità italiana, l’uomo ha 60 anni e la donna 57.
Le circostanze dell’accaduto non sono ancora del tutto chiare e sono attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri della compagnia di Moncalieri. Entrambi i coniugi sono stati trasportati in ospedale: la donna, nonostante le ferite, non sarebbe in pericolo di vita, mentre il marito rischia gravi conseguenze a causa delle fratture riportate nella caduta da circa dieci metri.
Secondo le prime informazioni emerse, l’uomo sembrerebbe soffrire da tempo di crisi depressive. Entrambi i coniugi lavorano per il comune, come riportato da TorinoToday.
Per ulteriori aggiornamenti e per leggere le ultime notizie provenienti dalle città, visita Today.it.