Investimento di due cinghiali: incidente in provincia di Brescia
Automobilista investe animali, danni alla vettura e controlli della polizia locale
Un automobilista sabato sera ha investito due cinghiali lungo la strada provinciale di Roè Volciano, nel piccolo comune di Brescia, mentre si dirigeva verso via Europa di Cunettone di Salò. L’impatto è stato improvviso e violento, causando gravi danni alla vettura. I due animali, presumibilmente feriti, sono fuggiti nel buio della sera, dirigendosi verso i boschi circostanti.
Per fortuna, il conducente è rimasto illeso, ma la sua vettura ha subito notevoli danni. Dopo l’incidente, ha prontamente contattato il numero di emergenza 112 per segnalare l’accaduto. Gli agenti della polizia locale della Valsabbia hanno preso in carico la situazione, impegnati nei controlli del fine settimana nell’ambito del progetto “Smart” della Regione Lombardia.
Durante il weekend, sono state identificate e controllate 380 persone per verificare lo stato di ebbrezza. Sei patenti sono state ritirate, di cui cinque a causa di guida in stato di ubriachezza. I controlli sono stati condotti fino alle 2 di notte venerdì e sabato, coinvolgendo oltre venti operatori tra ufficiali e agenti.
Per ulteriori notizie di cronaca, visita Today.it.