Sette anni insieme: l’amore di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza a Amsterdam
Una storia d'amore che continua a sorprendere
Sette anni insieme hanno segnato il percorso di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che hanno deciso di festeggiare il loro anniversario a Amsterdam, una città che ha un significato speciale per loro, essendo stata il luogo dove è iniziato il loro amore. Molte cose sono cambiate da allora, ma i due, diventati nel frattempo genitori, continuano a lasciarsi sorprendere dalla vita, affrontandola insieme. Questa breve fuga romantica è stata la prima occasione in cui si sono separati dal figlio Cesare, rimasto a casa con i nonni, che ha poco più di un anno.
“Il primo weekend da soli da quando siamo diventati genitori nella città dove abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario”, ha scritto Aurora su Instagram, condividendo una serie di foto del viaggio. “Ti amo Goffredo, sette anni con te sono volati”. Dalle immagini traspare la grande complicità e l’amore che li lega. Insieme si divertono, scherzano e si concedono momenti romantici e gastronomici. Tra le foto, si vedono anche mentre assaggiano hamburger e dolci, tanto che Aurora, scherzando, ha specificato nei commenti: “E comunque giuro che abbiamo fatto altre cose oltre a mangiare”.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono incontrati sette anni fa e è stato amore a prima vista. Inizialmente, lui studiava a Londra, e per i primi anni la loro relazione è stata caratterizzata dalla distanza. Dopo la laurea, Goffredo, originario di Roma, si è trasferito a Milano, dove hanno iniziato a vivere insieme, consolidando il loro legame. Nel 2023 è nato il loro primo figlio, Cesare, considerato il regalo più prezioso del loro grande amore.