Gossip

Francesca Sorrentino a Uomini e donne: lotta contro l’ansia

La tronista si confessa durante l'ultima puntata del programma

Francesca Sorrentino a Uomini e donne: lotta contro l’ansia

Francesca Sorrentino, nota per la sua partecipazione a Temptation Island, si è trovata di fronte a una nuova sfida nel programma Uomini e donne. Durante l’ultima puntata andata in onda martedì 1 ottobre, la tronista ha aperto il suo cuore, rivelando di lottare contro l’ansia e di sentirsi fuori luogo in quel contesto televisivo.

La giovane di 24 anni ha confessato di essere stata presa dal panico prima di uscire con i corteggiatori selezionati per la prima esterna. “Non mi sento a mio agio, non mi sento una donna di altri tempi”, ha ammesso Francesca, riflettendo sul suo disagio durante gli appuntamenti. “Mi sono resa conto che non sono fatta per questo. Ero preoccupata, attenta a ogni parola. Avevo paura di sbagliare, l’ansia mi ha accompagnata in entrambe le esterne. Qui in studio mi sento più a mio agio. Sono autentica, si legge tutto sul mio volto, anche l’ansia.”

Nonostante le lacrime e la sensibilità dimostrata, i corteggiatori con cui ha interagito l’hanno sostenuta. Lorenzo, uno dei ragazzi che ha iniziato a conoscerla, ha dichiarato: “Se sono qui, c’è un motivo. Nella vita faccio molte cose, non sono qui per passare il tempo.” Maria De Filippi ha poi consigliato a Francesca di avere pazienza e di abituarsi pian piano alla situazione.

Staff
  • PublishedOctober 3, 2024