Matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: un amore celebrato dopo 11 anni insieme
Le emozionanti promesse nuziali e la dedica ai figli durante la cerimonia
Il matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico ha catturato l’attenzione del pubblico lo scorso weekend. Le foto dell’ex portiere e della giornalista, elegantissimi nei loro abiti da sposi, hanno fatto il giro dei social, con gli invitati che hanno condiviso scatti prima della cerimonia sabato 28 settembre e poi domenica, a Marina di Massa, presso lo stabilimento balneare della famiglia Buffon.
Il settimanale Chi ha approfondito la due giorni dedicata agli sposi, che dopo 11 anni insieme hanno finalmente celebrato il loro matrimonio. Oltre a pubblicare le immagini più belle, il servizio racconta le emozionanti promesse nuziali e la toccante dedica che Ilaria ha fatto ai figli.
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico erano già genitori prima di incontrarsi. Lui è padre di Louis Thomas e David Lee, nati dalla relazione con Alena Seredova, mentre lei ha un figlio di nome Pietro avuto dall’ex compagno Rocco Attisani. Nel 2016 hanno dato il benvenuto a Leopoldo Mattia, il quale ha portato le fedi durante la cerimonia.
Tutti e quattro i ragazzi hanno partecipato al grande giorno dei genitori e durante la cerimonia civile officiata dall’amica Francesca Fogar, Ilaria ha voluto dedicare loro un pensiero speciale: “Se siamo qui è anche grazie alla nostra meravigliosa famiglia e all’amore dei nostri ragazzi”, ha dichiarato commossa. Gigi, rivolgendosi alla sua dolce metà, ha espresso il suo sentimento più profondo: “Grazie a te Ilaria ho conosciuto il vero amore. Io non credevo potesse esistere”.