Gossip

La morning routine di Maria De Filippi: due ore di tranquillità a cavallo

La conduttrice si racconta tra nebbia mattutina e passione per l'equitazione

La morning routine di Maria De Filippi: due ore di tranquillità a cavallo

Ogni mattina, Maria De Filippi si sveglia all’alba per concedersi due ore di tempo per sé, prima che il telefono inizi a squillare e gli impegni professionali la coinvolgano. Questo è quanto rivela la rivista Chi, in edicola questa settimana, che ha immortalato la conduttrice durante la sua morning routine, ovvero le sue abitudini mattutine.

Come molte altre personalità di spicco, anche De Filippi dedica del tempo al mattino per staccare dal telefono e vivere un momento di tranquillità lontano da occhi indiscreti. La sua routine è semplice: trascorre due ore in un maneggio vicino a Roma, dove qualche giorno fa è stata sorpresa dai fotografi del magazine di Alfonso Signorini.

Completamente senza trucco e indossando una divisa da equitazione, la presentatrice e produttrice sale in sella al suo cavallo, chiamato Overseas, per iniziare la sua passeggiata quotidiana tra la boscaglia romana. La nebbia del mattino, il profumo dell’erba e la compagnia del suo destriero aiutano Maria a distaccarsi dal mondo e a rilassarsi, soprattutto dal caos degli impegni lavorativi.

Le foto scattate dai fotografi la ritraggono mentre cavalca il suo Overseas, con la schiena dritta e lo sguardo concentrato. Chi la conosce racconta che questa abitudine è stata ripresa l’anno scorso, dopo la scomparsa del marito Maurizio Costanzo, quando ha riscoperto la passione per l’equitazione.

Dopo le due ore trascorse nel maneggio, Maria torna alla realtà. Anche quest’anno, infatti, è al timone di numerosi programmi televisivi su Canale 5, tra cui Amici, Uomini e Donne, Tu si que Vales e C’è Posta per Te, che rappresentano delle certezze in termini di ascolti.

Screenshot 2024-10-02 104709_censored
Screenshot 2024-10-02 104709_censored
Screenshot 2024-10-02 104646
Screenshot 2024-10-02 104646