Italia

Tragica vicenda a Legnano: anziano muore durante lite a carte

Indagini in corso per fare luce sull'accaduto

Tragica vicenda a Legnano: anziano muore durante lite a carte

Una tragica vicenda si è verificata a Legnano (Milano) nel pomeriggio di martedì, quando un uomo di 78 anni è deceduto a seguito di un malore. Tutto è iniziato durante una partita a carte presso il centro sociale Pertini-Il Salice, dove l’anziano si trovava insieme ad un’altra persona. Durante il gioco, si è verificata una lite tra i due giocatori, che ha portato al peggio.

L’uomo anziano si è sentito male a causa della discussione accesa e è stato necessario chiamare un’ambulanza d’urgenza. I soccorritori lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano, ma purtroppo non è stato possibile salvargli la vita e è deceduto durante la notte.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per fare luce su quanto accaduto. Gli agenti della polizia stanno indagando per stabilire se durante la lite ci sia stata una colluttazione fisica tra il 78enne e l’altro giocatore, e se l’anziano sia stato colpito con violenza. La salma dell’uomo è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha già ordinato l’esecuzione di un’autopsia. Nel frattempo, la scientifica ha effettuato diversi sopralluoghi per raccogliere prove e indizi utili all’indagine.

Gli inquirenti stanno cercando di identificare e ascoltare tutti i presenti al momento della lite, al fine di raccogliere le loro testimonianze e ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Si tratta di un’indagine delicata e complessa che richiederà tempo e attenzione per fare piena luce su questa triste vicenda.

Staff
  • PublishedOctober 3, 2024