Gossip

Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle: polemiche e sorprese

Il percorso della concorrente tra giuria, opinionisti e previsioni

Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle: polemiche e sorprese

La nuova edizione di Ballando con le stelle ha subito acceso l’atmosfera con la partecipazione di Sonia Bruganelli, una concorrente che si è dimostrata subito adatta alle dinamiche televisive dello show. Dopo le telecamere della diretta del sabato sera, l’attenzione del pubblico si è spostata sui social, dove la produttrice e ex moglie di Paolo Bonolis ha lanciato una frecciatina alla giuria. Durante un colloquio con il maestro Carlo Aloia, Sonia ha espresso il suo pensiero su come la giuria abbia valutato la sua esibizione: “Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a Ballando con le stelle e capisce che la giuria vuole l’opinionista del Grande Fratello”.

La replica non si è fatta attendere e durante la diretta de La Vita in Diretta, Alberto Matano, opinionista di Ballando, ha voluto commentare l’atteggiamento di Sonia: “Dico subito che a me sta molto simpatica Sonia, ci siamo visti anche per questioni lavorative, quindi ho grande stima di lei. Quello che volevo dire è che l’ho trovata molto mansueta rispetto al solito e questo mi ha un po’ stupito”.

Paola Ferrari, ospite del talk show, ha espresso senza mezzi termini il suo parere su Sonia: “Bruganelli balla bene, però a me non piace. È una donna intelligente, una buona donna d’affari, imprenditrice, però non mi piace. C’è qualcosa che mi arriva che non è totalmente limpido. Adesso lei secondo me fa quella che non vuole cadere nelle polemiche, ma sarà quella poi protagonista di questa edizione che le polemiche le farà”, ha dichiarato la giornalista.

Il futuro di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle si preannuncia quindi ricco di colpi di scena, con la possibilità che diventi protagonista di polemiche e discussioni. L’edizione appena iniziata promette emozioni e sorprese, e sarà interessante vedere come evolverà la situazione nel corso del programma.