Caterina Balivo difende i Ferragnez: il caso Fedez e il bodyguard arrestato
Barbara Bouchet esprime disgusto per Fedez durante trasmissione TV
Caterina Balivo si è schierata a favore dei Ferragnez, in particolare di Chiara Ferragni e Fedez, nonostante siano separati. Ha elogiato più volte le loro azioni per sottolineare che tutti possono commettere errori e che non è giusto ricordare solo quelli. Recentemente, il rapper è tornato al centro dell’attenzione a causa dell’arresto del suo bodyguard e delle intercettazioni in cui parlava con Luca Lucci, capo della curva sud del Milan.
Anche ieri pomeriggio, durante la trasmissione “La volta buona”, Caterina Balivo ha affrontato nuovamente il tema del rapper. Il titolo del dibattito era “Non c’è pace per Fedez: arrestato il suo bodyguard”. Tra gli ospiti presenti c’era Barbara Bouchet, attrice ed ex ballerina tedesca naturalizzata italiana, nonché madre di Alessandro Borghese.
Rivolgendosi all’81enne, Balivo ha chiesto il suo parere sulla vicenda, senza immaginare una reazione così decisa. “Barbara, hai seguito questa vicenda? O non ti interessa affatto Fedez e tutto il resto?”, ha domandato la conduttrice. Barbara ha risposto in silenzio, contorcendo il volto in un’espressione di disgusto, per poi pronunciare solo le parole: “Non mi va”. Di fronte alla richiesta di chiarimenti di Balivo, Barbara ha ribadito: “Il personaggio”. Senza aggiungere altro su Federico Lucia, la conduttrice si è vista costretta a cambiare interlocutrice.