Gossip

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti: tensioni e frecciatine sui social

Il recente silenzio rotto da una risposta tagliente di Zorzi su Instagram

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti: tensioni e frecciatine sui social

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti avevano ristabilito la loro amicizia qualche anno fa, dopo un periodo di distanza durante il lockdown. I follower li avevano visti spesso insieme, affiatati come un tempo, sui social, in compagnia del piccolo Cesare, di cui Tommaso si era scherzosamente definito “la zia single”, oppure con Michelle Hunziker, autrice di un video casalingo molto apprezzato. Tuttavia, sembra che qualcosa si sia incrinato nuovamente tra i due, considerando il recente silenzio rotto dalle parole di Zorzi.

Qualche mese fa, durante un’intervista su Fanpage, Aurora Ramazzotti aveva lasciato intendere che non tutto andava bene con l’ex amico. Sebbene non siano chiari i motivi dell’allontanamento, una frase enigmatica scritta dalla figlia di Michelle e Eros aveva fatto pensare a possibili tensioni: “Ci sta che alcune persone non riescano ad adattarsi al tuo nuovo stile di vita da genitore, ci sta pretendere che siano gli altri a venire da te, visto il tuo grande cambiamento, però sappiamo benissimo che ognuno ha la sua vita e non è detto che si adattino”. Dopo queste parole, il silenzio.

Tuttavia, nelle ultime ore, Tommaso Zorzi ha condiviso su Instagram una domanda ricevuta da un follower riguardante Aurora: “Aurora ti ha lanciato frecciatine per mesi, sia qui che su Tik Tok e non hai mai risposto, perché?”. La risposta di Zorzi è stata tagliente: “Perché ho molto rispetto dei miei rapporti presenti e passati e non mi piace gettarli in pasto ai social. Non l’ho mai fatto, nemmeno con i miei ex fidanzati. Non posso dire lo stesso per le controparti”. Sarà seguita da una replica? Si attendono sviluppi.

La storia di Tommaso Zorzi
La storia di Tommaso Zorzi