Máquina: il pugile – La lotta per la redenzione
Una serie sul lato oscuro della boxe con un cast stellare
La key art di Máquina: il pugile recita che la vittoria ha un prezzo. Su Disney+ è arrivata la serie sulla boxe e sul suo lato oscuro. Scopriamo insieme il trailer, il cast, le anticipazioni e tutto ciò che c’è da sapere su questa nuova produzione.
Máquina: il pugile, il trailer
La trama della serie ruota attorno a Esteban “La Máquina” Osuna, un pugile che, dopo una sconfitta devastante, si trova in una fase critica della sua carriera. Il suo manager e migliore amico, Andy Lujan, si impegna a riportarlo in vetta. Tuttavia, quando un’organizzazione spietata fa la sua comparsa, la posta in gioco per questa rivincita diventa una questione di vita o di morte. Mentre lotta per risalire, Esteban deve affrontare i suoi demoni personali e proteggere la sua famiglia, inclusa l’ex moglie Irasema, una giornalista che si scontra con il lato oscuro del mondo della boxe.
Máquina: il pugile, il cast
Il cast della serie vanta nomi di spicco come Gael García Bernal, Diego Luna, Eiza González, Jorge Perugorría, Andrés Delgado, Karina Gidi, Dariam Coco e Lucía Méndez.
Máquina: il pugile, la produzione
La serie è prodotta da Searchlight Television, insieme a Gael García Bernal e Diego Luna con La Corriente del Golfo. Marco Ramirez ricopre il ruolo di produttore esecutivo e showrunner, mentre Bernal, Luna, Gabriel Ripstein, Gerardo Gatica, Leandro Halperín, Adam Fishbach e KyzzaTerrazas sono produttori esecutivi. La regia è affidata a Gabriel Ripstein.
Máquina: il pugile, la data di uscita
La serie Máquina: il pugile sarà disponibile su Disney+ a partire dal 9 ottobre 2024, con tutti e sei gli episodi pronti per essere scoperti dal pubblico.