Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: Unione e felicità familiare
La riflessione sull'amore e la famiglia nel giorno delle nozze
La felicità, secondo Gigi Buffon, si può racchiudere in poche parole: “Il senso di ogni cosa”. Questa è la riflessione che accompagna l’ultimo post pubblicato su Instagram, che mostra alcune immagini inedite delle nozze con Ilaria D’Amico.
Nei giorni scorsi i social media e oggi il settimanale hanno raccontato i dettagli delle nozze della coppia, celebrate sabato scorso in intimità con amici e parenti stretti, per poi essere festeggiate domenica con un numero più ampio di invitati. Tuttavia, adesso è lo stesso neo sposo a voler condividere l’emozione di quel giorno e il suo profondo significato, affiancando ai suoi pensieri le immagini delle persone che rappresentano la sua vita.
Accanto alla moglie, Gigi è circondato dai suoi amati figli: Louis Thomas e David Lee, nati dal suo precedente matrimonio con Alena Seredova, Leopoldo Mattia, il bambino nato dalla loro unione nel 2016, e Pietro, figlio della precedente relazione di Ilaria con Rocco Attisani. Tutti loro fanno parte di una grande famiglia che è stata al centro dei pensieri della coppia durante le promesse nuziali.
“Se siamo qui è anche grazie alla nostra meravigliosa famiglia e all’amore dei nostri ragazzi”, ha dichiarato D’Amico al momento del sì, dopo 11 anni di convivenza. In passato, Gigi e Ilaria hanno parlato della loro particolare situazione familiare, definendola una “factory” rispetto alle famiglie tradizionali, dove i genitori hanno ruoli chiari e c’è rispetto reciproco.
“Per me, accogliere i figli di Gigi e farli sentire parte del mio mondo è stato fondamentale, così come lui ha fatto con mio figlio, prima che ne avessimo uno nostro”, ha confidato la giornalista. Oggi, queste parole assumono un significato ancora più tangibile grazie alle immagini condivise.