Italia

Bambino di 3 anni cade in un parcheggio a Genova

Incidente a Pegli: grata cede, intervento dei soccorsi

Bambino di 3 anni cade in un parcheggio a Genova

Un bambino di soli 3 anni è stato coinvolto in un brutto incidente a Genova. Mentre camminava su una grata di aerazione di un parcheggio a Pegli, la struttura ha ceduto, facendolo precipitare nel vuoto sotto gli occhi disperati della madre.

La grata si è rotta improvvisamente mentre il bambino vi camminava sopra, causandone la caduta di alcuni metri all’interno del parcheggio sotterraneo. La mamma, testimone impotente dell’accaduto, ha prontamente chiamato i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno recuperato il bambino e lo hanno consegnato ai sanitari del 118. Dopo essere stato stabilizzato dai medici, il piccolo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Gaslini, in codice rosso. Fortunatamente, le prime valutazioni indicano che le sue condizioni non siano gravi, sebbene sembri essersi fratturato il femore.

La zona è stata transennata dalla polizia locale, mentre i carabinieri stanno conducendo le indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente e individuare eventuali responsabilità.

Staff
  • PublishedOctober 3, 2024