Italia

Donna cinese sfugge al compagno violento a Roma

Vittima di sequestro e violenza domestica, marito arrestato

Donna cinese sfugge al compagno violento a Roma

Una donna di 37 anni di origini cinesi è riuscita a sfuggire al suo aguzzino, il compagno di 42 anni, dopo essere stata sequestrata in casa e costretta a subire rapporti sessuali contro la sua volontà. È accaduto la mattina del 25 settembre nel quartiere Cinecittà-don Bosco, alla periferia sud-est di Roma. La vittima è riuscita a chiedere aiuto ai passanti, raccontando loro la terribile esperienza vissuta.

I carabinieri e il personale del 118 sono intervenuti prontamente dopo la segnalazione dei passanti. La donna è stata trasportata in pronto soccorso al policlinico Casilino, dove è stata medicata e dimessa con 15 giorni di prognosi. Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nella casa della coppia, situata in via Ponzio Comino, e identificato il marito.

Come riportato da RomaToday, durante gli accertamenti sul cellulare dell’uomo sono emersi video registrati da una telecamera installata in casa, che documentavano le violenze subite dalla vittima. Il 42enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Regina Coeli. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari per l’uomo.