Gossip

Belen Rodriguez: Nuova Casa a Milano e Possibile Rinascita

Il trasloco, l'arredamento e le implicazioni emotive dietro la scelta cromatica

Belen Rodriguez: Nuova Casa a Milano e Possibile Rinascita

Belen Rodriguez ha recentemente acquistato una nuova dimora a Milano, un fatto che non sorprende più di tanto, dato che la notizia circolava già da mesi. Tuttavia, è stato ieri sera che ha deciso di condividere su Instagram alcuni scatti degli interni della casa, mostrando come l’abbia arredata. Questo nuovo appartamento si trova non troppo distante da quello in cui ha vissuto per quasi 15 anni.

È interessante notare che anche Stefano De Martino ha partecipato al trasloco, e il settimanale Chi ha documentato come si sia lasciato guidare dall’ex suocera di Belen, Veronica Cozzani. Questo gesto potrebbe indicare che tra Stefano e Belen la rabbia sta cedendo il passo alla necessità di collaborare per il bene del loro figlio Santiago. Inoltre, vedere De Martino così premuroso anche con la piccola Luna Marì potrebbe aver influenzato positivamente Belen, considerando che in passato ha parlato pubblicamente dei tradimenti dell’ex marito.

Questo potrebbe segnare l’inizio di un nuovo capitolo nella vita di Belen, dove la possibilità di una riconciliazione con De Martino sembra ormai remota, come dimostra il gesto simbolico di gettare via una grande foto che li ritraeva insieme. Tornando all’abitazione di Rodriguez, ciò che colpisce subito sono i colori predominanti: bianco, beige, grigio e soprattutto nero.

Le porte interne, le strutture delle finestre, persino i rubinetti del bagno sono di colore nero. Anche la lampada di design, dal costo di 1.159 euro, posizionata accanto al divano marrone, è nera, così come le barre luminose sul soffitto del salotto. Questa scelta cromatica è particolare, considerando che il marchio di abbigliamento di Belen, Mar de margaritas, predilige colori pastello e motivi floreali.

Forse in questa nuova casa Belen ha voluto esprimere un po’ della sua sofferenza, vissuta durante mesi difficili e forse accentuata dalla fine della relazione con Angelo Galvano. Il nero, essendo un colore che assorbe la luce, potrebbe rappresentare per lei un punto di partenza, un modo per assorbire le energie negative e ricominciare.

Un esempio di rinascita potrebbe essere rappresentato da Emma Marrone, che in passato è stata la fidanzata di Stefano De Martino, prima che lui si innamorasse di Belen. Questo triangolo amoroso ha causato dolore alla cantante per anni, ma fortunatamente quel capitolo è ormai chiuso. Lo dimostrano le interazioni amichevoli con Stefano e il “mi piace” che Emma ha messo al post di Belen su Instagram.

Stefano, a sua volta, ha ricordato la storia con Belen definendola “una delle donne più belle del mondo” e ammettendo che fatica a guardare indietro a quel periodo. In conclusione, il trasloco di Belen nella nuova casa, con l’aiuto di Stefano e la supervisione dell’ex suocera, potrebbe segnare un nuovo inizio per la showgirl argentina.

Il mi piace di Emma Marrone-2
Il mi piace di Emma Marrone-2
Staff
  • PublishedOctober 3, 2024