Tv e Spettacolo

Il mistero del ritorno de I Cesaroni: novità sul cast e possibili ritardi

Elena Sofia Ricci potrebbe tornare nel ruolo di Lucia, ma gli impegni pregressi potrebbero causare ritardi

Il mistero del ritorno de I Cesaroni: novità sul cast e possibili ritardi

I Cesaroni, la celebre serie tv trasmessa su Canale 5 dal 2006 al 2014, è al centro di un mistero riguardo al suo possibile ritorno. Claudio Amendola, anticipando l’annuncio ufficiale dei Palinsesti Mediaset 2024/2025, aveva rivelato la notizia della ripresa della serie, suscitando grande entusiasmo tra i fan. Si parlava di inizio riprese a novembre con la messa in onda nel 2025. Tuttavia, improvvisamente qualcosa è cambiato.

Da quando Amendola ha parlato, è iniziato il dibattito sul cast. È certo che Alessandra Mastronardi (Eva) non farà parte del progetto, avendo dichiarato che per lei quel capitolo è chiuso. Antonello Fassari, invece, si è detto disponibile. Quanto a Elena Sofia Ricci, la situazione è più complessa. L’attrice non si è ancora espressa ufficialmente, sebbene abbia lasciato intravedere una possibilità: “Anche io attendo con ansia il ritorno dei Cesaroni”. Secondo il sito di Davide Maggio, c’è una novità importante: Elena Sofia Ricci potrebbe tornare nel ruolo di Lucia, che le ha regalato grande fama. Tuttavia, gli impegni pregressi della Suor Angela di Rai1 sembrerebbero incompatibili con l’inizio delle riprese in autunno per la settima stagione della serie. Questo potrebbe essere il motivo del ritardo del primo ciak dei Cesaroni 7, una notizia che, se confermata, sarebbe accolta con entusiasmo dai fan, considerando che Elena Sofia Ricci era uno dei volti più amati della serie. Al momento, l’attrice non ha rilasciato alcun commento, ma si sa che il silenzio può essere eloquente.

Parallelamente, Alessandra Mastronardi è stata al centro dell’attenzione non solo per la questione legata ai Cesaroni, ma anche per una presunta crisi con il marito. Nel frattempo, Francesca Neri è stata paparazzata con un nuovo compagno dopo la separazione da Claudio Amendola, alimentando ulteriori pettegolezzi e speculazioni sulla vita privata delle star.