Gossip

Chiara Ferragni: Tra Separazione, Inchieste e Nuovi Investimenti

Il delicato momento della celebre influencer tra questioni personali e imprenditoriali

Chiara Ferragni: Tra Separazione, Inchieste e Nuovi Investimenti

Chiara Ferragni si trova in un periodo cruciale della sua vita. Prima di tutto, sta affrontando la separazione da Fedez, la quale dovrebbe essere ufficializzata entro la fine del mese. Inoltre, è coinvolta in un caso legale riguardante il Pandoro, che ha portato all’apertura di un’indagine per truffa aggravata nei suoi confronti. Attualmente, si sta concludendo l’inchiesta e tra circa un mese il pubblico ministero deciderà se procedere con un rinvio a giudizio o chiedere l’archiviazione del caso.

Non possiamo dimenticare neanche il lato imprenditoriale di Chiara. Presto dovrà presentare il bilancio di Fenice, la società che gestisce i marchi dell’influencer. Questo bilancio riguarderà l’anno 2023 e, nonostante le difficoltà incontrate nel 2024 che hanno portato alla chiusura del suo negozio a Milano, si prevede che i dati non saranno così negativi come l’anno precedente. Gli esperti stimano una diminuzione del 40% dei ricavi, principalmente a causa della perdita di sponsor.

In questo momento così delicato per Chiara, due uomini sembrano essere al centro delle sue attenzioni: Paolo Barletta e Silvio Campara. Barletta, il manager che ha investito 15,8 milioni di euro in Fenice, ha deciso di non svalutare la sua quota, considerando la crisi come temporanea. Dall’altra parte, Campara sembra essere l’imprenditore con cui Chiara ha sviluppato una relazione sentimentale quest’estate a Forte dei Marmi. Pur essendo ancora legato alla sua compagna e padre di due figli, sembra che abbia una forte passione per Chiara e sia disposto a investire milioni per lei. Questo rappresenterebbe un investimento ad alto rischio, ma Campara sembra essere pronto a correre questo rischio per amore.

Già da agosto erano circolate voci su possibili investimenti di Campara nelle aziende di Chiara, e secondo alcune fonti, queste voci sembrano essere sempre più fondate. In passato, Silvio avrebbe manifestato la sua fiducia nell’imprenditorialità di Chiara e il desiderio di aiutarla a rilanciare il suo business. Queste parole sembrano confermare l’interesse di Campara nei confronti di Chiara non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche dal punto di vista imprenditoriale.

L’incontro tra Chiara, Silvio e la moglie di quest’ultimo in Toscana, la presunta lite, la proposta lavorativa e il viaggio da soli rappresentano solo alcuni degli eventi che stanno caratterizzando la vita di Chiara Ferragni in questo momento così intenso e ricco di sfide.