Il ritorno di Valentina Vignali: amore, basket e social
La storia di Valentina Vignali e Fabio Stefanini: un amore che ritorna dopo 13 anni
Certi amori, come cantava Antonello Venditti, sembrano fare un lungo viaggio per poi ritornare. È proprio ciò che è accaduto a Valentina Vignali, influencer con oltre 2 milioni di followers. Dopo 13 anni dalla loro prima storia, qualcosa è scattato tra lei e il cestista Fabio Stefanini, riportandoli insieme come coppia.
Prima di rendere ufficiale la loro relazione, Valentina aveva condiviso sui social alcune storie misteriose che facevano presagire un amore in corso. Stefanini, originario di Pesaro, condivide con Vignali la passione per il basket e quest’anno giocherà con lo Scandola Avellino. D’altra parte, Valentina, ex cestista professionista, ha recentemente concentrato le sue energie nel mondo dei social e nel lavoro di influencer, che le ha permesso di esplorare un’altra sua grande passione: i viaggi.
La precedente storia sentimentale dell’ex cestista risale all’estate scorsa, quando sembrava legata a un giovane modello, scatenando commenti ironici da parte di alcuni utenti. Tuttavia, questa relazione è stata breve e è arrivata dopo un importante legame con Lorenzo Orlandi, fotografo e videomaker, con il quale Valentina mantiene ottimi rapporti.
È con Lorenzo che Valentina è riuscita a superare il difficile epilogo della sua relazione con il cestista Stefano Laudoni, che in seguito ha sposato Giorgia Crivello. La storia tra Valentina Vignali e Laudoni si concluse in modo burrascoso, con reciproche accuse pesanti che fecero scalpore.