Gossip

Ballando segreto: Federica Nargi e il sostegno della famiglia dietro le quinte

La showgirl racconta il retroscena emozionante dopo un'esibizione a Ballando con le stelle

Ballando segreto: Federica Nargi e il sostegno della famiglia dietro le quinte

Le telecamere di Ballando con le stelle si spengono, ma si accendono subito quelle di Ballando segreto, lo spin-off del celebre show di danza di Rai 1. Questa versione racconta i retroscena dei protagonisti prima e dopo le esibizioni in pista. Durante una di queste occasioni, Federica Nargi, una delle concorrenti più promettenti dell’edizione in corso, ha condiviso con Milly Carlucci la reazione della sua piccola dopo averla vista in televisione.

Dopo la sua esibizione, ho chiamato mia figlia in video e l’ho trovata piangente e disperata… Mi ha detto che il maestro mi ha trattata male nel video, non ricordo nemmeno cosa mi avesse detto Luca, ha raccontato Federica rivolgendosi al suo insegnante Luca Favilla. Poi ha proseguito: E poi… Il signore con gli occhiali (Guillermo Mariotto, ndr) ti ha trattata male dopo il ballo. Io le ho detto ‘No, amore, non ti preoccupare… Non hai ancora visto niente…’. Un aneddoto che ha fatto ridere tutti i presenti, dimostrando la determinazione di Federica nel mettersi in gioco in questa avventura, sostenuta dalla sua famiglia.

Federica Nargi, showgirl di 34 anni, è legata da 16 anni all’ex calciatore Alessandro Matri, con cui ha due figlie, Sofia e Beatrice. Dopo aver vissuto a lungo a Roma, la famiglia Matri-Nargi si è trasferita a Milano per motivi professionali. Nonostante il matrimonio sia stato rimandato a causa della pandemia, la coppia continua a progettare il loro futuro insieme, con la promessa che presto arriverà anche il tanto atteso giorno delle nozze.

“Non siamo la famiglia del Mulino Bianco come tutti pensate, ma va bene così”, ha scritto Federica in un post in cui ha augurato buon compleanno al marito 40enne, ancora innamorato di lei come al primo giorno.

Links:

Staff
  • PublishedOctober 3, 2024