Social Media

Due signore a Milano Rogoredo: convinte di essere a Padova

Un viaggio in taxi tra disorientamento e incredulità

Due signore a Milano Rogoredo: convinte di essere a Padova

Un episodio curioso è diventato virale a Milano Rogoredo, dove due signore salgono su un taxi convinte di trovarsi a Padova. Le due donne, evidentemente disorientate, sembrano aver sbagliato treno e si rendono conto dell’errore solo una volta a bordo del taxi.

Il dialogo con il tassista è surreale: una delle donne afferma che di solito basta dire “corso Stati Uniti” e i tassisti sanno immediatamente dove andare. Il conducente, controllando la destinazione sul navigatore, chiede se devono andare a Torino, suscitando la reazione sconcertata delle clienti che ribadiscono di voler andare a Padova.

La reazione del tassista è di incredulità quando si rende conto che le signore pensavano di essere a Padova, mentre in realtà si trovano a Milano. La clip termina qui, lasciando spazio a qualche risata per l’assurdità della situazione.

Il video della conversazione, registrato dalla telecamera fissa sull’abitacolo del taxi, è stato diffuso dal conducente, ma non è chiaro quando sia stato girato. Questo episodio ci ricorda che “errare è umano” e che anche le sviste più strampalate possono capitare a chiunque.

Staff
  • PublishedOctober 4, 2024