Misteriosa morte di un uomo davanti a un hotel a Milano
Ipotesi suicidio: uomo trovato senza vita all'alba
Un uomo statunitense di 51 anni è stato trovato morto davanti all’ingresso di un hotel situato in via Ludovico di Breme, a Milano, in una macabra scoperta avvenuta oggi, 4 ottobre. L’allarme è stato lanciato poco prima delle 8 del mattino, e nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, la vittima è stata solo constatata senza vita.
La dinamica del tragico evento non è ancora chiara, e al momento sono in corso approfondite indagini per fare luce sulla vicenda. Secondo quanto riportato da MilanoToday, l’uomo alloggiava proprio presso l’hotel dove è stato ritrovato senza vita. Si ipotizza che possa essere precipitato dall’alto, con l’ipotesi del suicidio al centro delle prime valutazioni.
Pare che il 52enne abbia lasciato alcune lettere scritte a mano nella sua camera, contenenti le sue presunte ultime volontà. Secondo le prime informazioni raccolte, durante la notte l’uomo sarebbe uscito dalla sua stanza, avrebbe percorso le scale esterne dell’hotel e lì si sarebbe impiccato. Poco dopo, il suo corpo sarebbe caduto in strada, generando la tragica scoperta all’alba.