Donna colpita da scarica elettrica in trattoria a Palermo
Tragedia durante le pulizie: donna ricoverata in condizioni gravi
Una tragedia ha colpito una donna mentre stava svolgendo le pulizie in una trattoria di corso dei Mille a Palermo, il venerdì mattina del 4 ottobre. La vittima, una donna di 38 anni, è attualmente ricoverata in condizioni gravi in ospedale, mentre le circostanze che hanno portato all’accaduto rimangono ancora avvolte nel mistero.
Secondo quanto riportato da PalermoToday, la donna è stata colpita da una scarica elettrica mentre si trovava nel locale a svolgere le pulizie. I dettagli precisi dell’incidente non sono ancora noti, ma ciò che è certo è che la donna è crollata a terra priva di sensi. Fortunatamente, è stata prontamente soccorsa dal personale medico del 118 che è riuscito a rianimarla prima di trasportarla d’urgenza al Policlinico, dove le è stata praticata una Tac e è stata successivamente ricoverata in Terapia Intensiva per un monitoraggio costante.
Al Policlinico sono giunti il marito e il fratello della donna per starle vicino in questo momento difficile. Nel frattempo, le autorità hanno avviato le indagini sull’accaduto. La polizia è intervenuta sul posto con diverse volanti per effettuare i rilievi e sta attualmente indagando sull’impianto elettrico della trattoria per comprendere le cause della scarica elettrica che ha colpito la donna.
Links: