Tv e Spettacolo

Anticipazioni e dinamiche della nuova puntata di Amici

Gossip, litigi e novità nella seconda puntata del talent show

Anticipazioni e dinamiche della nuova puntata di Amici

Dopo il successo della prima puntata con 2.899.000 spettatori e uno share del 24.8%, torna in onda Amici, il talent show di Canale 5. La registrazione della puntata è avvenuta venerdì 4 ottobre e la messa in onda è prevista per domenica 6 alle 14:00. La nuova classe è stata presentata, con ogni professore che ha iniziato a lavorare con gli allievi, delineando già le prime dinamiche tra studenti promettenti, altri più difficili caratterialmente e nuovi insegnanti, tra cui Deborah Lettieri che sembra essere più severa di Alessandra Celentano.

Passando alle anticipazioni riportate da SuperGuidaTv, durante la prima puntata erano presenti numerosi ospiti per consegnare le maglie ai nuovi allievi, ma a partire da questa puntata si torna alle dinamiche tradizionali, con soli tre ospiti. Tra di essi c’è Petit, ex allievo della scuola, che riceverà il disco di platino per Mammamì. Per quanto riguarda i giudici per il canto, arriva Gigi D’Alessio, mentre per la danza Eleonora Abbagnato.

Le classifiche attuali vedono al vertice per il canto Nicolò, seguito da Vybes, Senza Cri, TrigNO, Luk3, Diego e Alena. Per la danza, invece, si distinguono Teodora, Daniele, Chiara, Rebecca, Alessio, Alessa e Sienna. Due assenze da segnalare: Gabriele tra gli allievi, che avrebbe lasciato definitivamente il programma, e Francesca Tocca tra i professionisti.

Già si respira aria di gossip e amore ad Amici. Ilan Muccino, figlio del regista, ha confessato di non riuscire a rivelare qualcosa alla propria famiglia. Tra le altre dinamiche della puntata, c’è la gara degli inediti, con la partecipazione di Ilan, TrigNO e Senza Cri. Chi sarà il vincitore? Lo scopriremo solo attraverso il voto del pubblico.

Non mancano i litigi, come quello tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, che hanno discusso a causa di opinioni contrastanti su Niccolò. Infine, Giulia Stabile continua a collegarsi da Londra, dove si trova per lavoro.

Staff
  • PublishedOctober 5, 2024