Armando Incarnato: il coraggio di manifestare il dolore
La verità dietro l'atteggiamento scontroso nello studio di Uomini e Donne
Armando Incarnato ha espresso il suo disappunto verso coloro che hanno minimizzato il momento in cui ha condiviso le ragioni del suo atteggiamento scontroso nello studio di Uomini e Donne. Ha rivelato che la sua rabbia è legata al difficile momento che sta attraversando a causa della separazione dalla figlia avuta da una relazione passata. Secondo lui, la vergogna dovrebbe ricadere sui padri che hanno abbandonato i propri figli, non su coloro che hanno il coraggio di manifestare apertamente il proprio dolore e la propria mancanza.
Armando ha ribadito che non si sente a suo agio nel essere giudicato e ha criticato coloro che si sono lasciati andare a commenti sprezzanti e pettegolezzi. Ha sottolineato che il suo messaggio era rivolto alla figlia, nonostante alcuni non siano riusciti a coglierne il significato. Ha anche sottolineato che il padre in questione è sempre stato presente e lo sarà sempre.
Le sue parole hanno ricevuto solidarietà da parte di alcuni colleghi. L’amica Ida Platano gli ha scritto: “Nessuno può prendere il tuo posto, sei un padre insostituibile e prezioso”. Anche Lino Giuliano, ex protagonista di Temptation Island, ha manifestato il suo affetto per Armando, incoraggiandolo a mantenere la sua autenticità e sincerità.