L’amore eterno di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi
Un legame che sfida il tempo e la distanza
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi avrebbero festeggiato ieri 10 anni di matrimonio. Il conduttore, scomparso nel 2018, sposò il 4 ottobre del 2014 la mamma di sua figlia Stella, nata l’anno prima. Il loro amore, nato a Miss Italia nel 2001, quando lei partecipò classificandosi al secondo posto, è stato interrotto da un tragico destino. Nonostante ciò, per Carlotta, Fabrizio è sempre presente nel suo cuore, riflesso negli occhi e nel sorriso della figlia Stella. Questo legame rimane indissolubile, come dimostra il post su Instagram con cui ha voluto celebrare un giorno così significativo.
“10 anni ieri. Sempre nel mio cuore”, scrive Carlotta Mantovan accanto alla foto scattata la sera delle nozze, quando lui la prese in braccio per varcare insieme la porta di casa. Un’immagine toccante e ricca di amore che ha ricevuto numerosi like e commenti di affetto.
Da quasi due anni, Carlotta Mantovan ha un nuovo compagno, con cui è uscita allo scoperto solo di recente. Molto riservata sulla sua vita privata e su questa relazione, non ha mai parlato pubblicamente di lui né condiviso sui social foto o momenti di coppia. Si sa soltanto che è di nazionalità francese, e che è stato proprio nel piccolo villaggio francese in cui la conduttrice vive da anni insieme alla figlia che si sono conosciuti.