Gossip

La storia d’amore di Clarissa Marchese e Federico Gregucci: dal salotto di Uomini e Donne a Verissimo

Dalla scelta alla convivenza, il percorso di Clarissa e Federico fino alle lacrime di emozione

La storia d’amore di Clarissa Marchese e Federico Gregucci: dal salotto di Uomini e Donne a Verissimo

La loro storia è iniziata nel salotto di Uomini e Donne, dove Clarissa Marchese ha provato un vero colpo di fulmine per Federico Gregucci. Dopo soli un mese e mezzo, ha deciso di sceglierlo come compagno per la vita. Oggi, Clarissa e Federico sono marito e moglie, genitori di Arya e Christian. Recentemente, la coppia è stata ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, dove hanno ripercorso insieme i momenti più significativi della loro relazione.

Dopo la scelta, hanno deciso di andare a convivere immediatamente, come ha raccontato l’ex tronista: “Da allora non ci siamo mai separati”. Da Roma a Miami, dove hanno vissuto per tre anni e dove si sono sposati per la prima volta in segreto: “Nessuno sapeva di questo, solo le nostre famiglie”, hanno spiegato. Si sono sposati in Comune, in intimità, per poi celebrare un secondo matrimonio una volta tornati in Italia, circondati dall’affetto dei loro cari, ai quali entrambi sono molto legati.

Clarissa, ex Miss Italia, e Federico hanno sottolineato di essere estremamente complici: “Siamo una squadra”, ha affermato la giovane donna. Tuttavia, hanno anche ammesso di aver vissuto momenti di tensione dopo la nascita del loro secondo figlio, ma hanno sempre affrontato le difficoltà insieme, senza mai pensare di separarsi.

Infine, Federico ha dedicato un pensiero dolce alla sua compagna e alla famiglia nel loro insieme, augurandosi di mantenere sempre quella forte complicità che li caratterizza. Nel momento dell’intervista, l’emozione ha preso il sopravvento, tanto che le lacrime sono scese spontanee, testimoniando la profonda commozione del momento.

Staff
  • PublishedOctober 5, 2024