Gossip

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: genitori uniti per il bene di Celine

Una storia di maturità e rispetto tra ex partner

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: genitori uniti per il bene di Celine

Durante la sua partecipazione a Verissimo, Sophie Codegoni ha parlato della sua relazione con Alessandro Basciano, padre della loro figlia Celine. Dopo un periodo turbolento, i due sembrano aver ritrovato un equilibrio. Sophie ha sottolineato l’importanza di essere buoni genitori per la piccola Celine, dedicandole tempo e attenzioni.

Pur non essendo più una coppia, Sophie ha evidenziato il legame speciale che li unisce come genitori. Hanno superato le difficoltà del passato e ora si concentrano sul benessere della loro bambina. Nonostante abbiano tentato di riavvicinarsi più volte, entrambi hanno accettato che le loro strade siano diverse, ma rimarranno sempre uniti per il bene della figlia.

Al momento, Sophie si definisce concentrata su se stessa, sulla figlia e sul lavoro, senza pensare a un nuovo amore. Riguardo alle voci di un presunto flirt con l’attore e cantante spagnolo Aron Piper, Sophie ha chiarito che si tratta solo di speculazioni dei media e che la sua attenzione è altrove.

La situazione attuale tra Sophie e Alessandro sembra essere improntata alla maturità e al rispetto reciproco, con l’obiettivo comune di garantire il benessere di Celine. Nonostante le difficoltà del passato, entrambi sembrano aver trovato una nuova forma di relazione basata sull’amore per la loro bambina.

Staff
  • PublishedOctober 5, 2024