Ballando con le Stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice trionfano di nuovo
Emozioni, polemiche e sorprese nella seconda serata della competizione
La coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice ha conquistato la vittoria anche nella seconda serata di Ballando con le Stelle, grazie a una scatenata salsa che ha lasciato a bocca aperta giudici e pubblico, ottenendo un punteggio altissimo. Dall’altra parte, la coppia di ballerini formata da Nina Zilli e Pasquale La Rocca ha entusiasmato con un valzer super sexy, guadagnandosi entrambe un bonus di 20 punti per la prossima puntata.
La serata è stata caratterizzata da molte emozioni, con l’evento più atteso che è stato l’esibizione di Barbara D’Urso come Ballerina per una notte, seguita da un acceso faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli. Tra le performance più apprezzate, oltre a quelle delle due coppie vincitrici, spiccano quelle di Luca Barbareschi con Alessandra Tripodi e di Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, sempre più coppia simpatia di questa edizione.
Le polemiche non sono mancate, con momenti di tensione tra concorrenti e giudici a causa di giudizi critici. Furkan Palali ha lamentato la durezza dei commenti ricevuti, mentre Sonia Bruganelli ha risposto alle critiche con fermezza. Entrambi sono finiti in coda alla classifica.
Ecco la graduatoria finale della puntata:
- Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: 78 punti
- Nina Zilli e Pasquale La Rocca: 47 punti
- Luca Barbareschi e Alessandra Tripodi: 45 punti
- Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti: 38 punti
- Federica Nargi e Luca Favilla: 37 punti
- Federica Pellegrini con Angelo Madonia: 32 punti
- Alan Friedman e Giada Lini: 31 punti
- Tommaso Marini e Sophia Berto: 29 punti
- Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina a pari merito con Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen: 23 punti
- Cugini di Campagna e Rebecca Gabrielli: 22 punti
- Sonia Bruganelli e Carlo Aloia: 18 punti
- Furkan Palali e Erica Martinelli: 17 punti
Il tesoretto di Alberto Matano è andato ad Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, mentre quello di Rossella Erra è stato assegnato a Nina Zilli e Pasquale La Rocca. Nel momento dei coni, le coppie sono risultate tutte salve, con le più votate che sono state quelle di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice e Nina Zilli e Pasquale La Rocca.