Gossip

Fedez e Chiara Ferragni: Accordi sulla separazione e gestione dei figli

Le ultime indiscrezioni svelano dettagli sull'accordo tra i due ex coniugi

Fedez e Chiara Ferragni: Accordi sulla separazione e gestione dei figli

Le ultime indiscrezioni riguardanti la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni sembrano indicare che i due ex coniugi siano prossimi a raggiungere un accordo per porre fine al loro matrimonio e stabilire la gestione dei figli. Secondo voci di corridoio, Chiara Ferragni sembra non avere più intenzione di trattare con il rapper.

Secondo quanto riportato da Corriere e Ansa, sembra che si stia delineando un accordo per un affidamento congiunto dei bambini, con entrambi i genitori che avranno la possibilità di trascorrere del tempo con i figli in maniera equa. Contrariamente a quanto si era ipotizzato in passato, sembra che le spese saranno divise equamente, ad eccezione di alcune.

Le spese scolastiche e quotidiane saranno sostenute in modo paritario da entrambi i genitori, ma fonti vicine a Fedez hanno rivelato che il rapper si è offerto di coprire integralmente le spese sanitarie e sportive di Leone e Vittoria. Attualmente, i legali stanno lavorando per finalizzare le pratiche necessarie per la separazione legale, che dovrebbe avvenire tra qualche settimana, mentre il divorzio potrebbe essere pronunciato entro sei mesi.

Dal momento della separazione, nove mesi fa, i figli di Fedez e Chiara Ferragni, Leone e Vittoria, rispettivamente di 6 e 3 anni, hanno continuato a vivere con la madre. Fedez ha la possibilità di vederli quando desidera e finora hanno gestito in modo equo il tempo trascorso con i bambini, che ora hanno una stanza tutta per loro anche nell’appartamento del padre.

Staff
  • PublishedOctober 6, 2024