Cronaca

Misteriosa scomparsa del medico Davide Piccinali a Milano

La ricerca di un giovane cardiochirurgo scomparso nel nulla

Misteriosa scomparsa del medico Davide Piccinali a Milano

Scomparso nel nulla dallo scorso giovedì 3 ottobre dopo il suo turno all’ospedale San Raffaele di Milano, Davide Piccinali, medico specializzando di 39 anni in Cardiochirurgia, è stato visto per l’ultima volta in zona viale Padova-Parco Trotter. Da allora, familiari, amici e colleghi hanno lanciato appelli per ritrovarlo, descrivendolo come un giovane puntuale e affidabile.

La sua scomparsa è avvenuta in modo improvviso, poiché non era mai mancato senza una giustificazione. Quando i parenti e la polizia sono entrati nel suo appartamento, hanno trovato tutto in ordine, suggerendo che potrebbe essere scomparso proprio la sera del 3 ottobre. Non sono stati rinvenuti i suoi documenti e il cellulare, che potrebbe avere con sé, anche se il telefono risulta irraggiungibile.

Davide è alto 1 metro e 65, con capelli lunghi e rossi, occhi azzurri e corporatura esile. I familiari sono preoccupati e non riescono a spiegarsi il motivo della sua scomparsa, temendo che possa trovarsi in difficoltà.

Nonostante siano state segnalate diverse avvistamenti di Davide, al momento non ci sono sviluppi. Domenica scorsa, dopo essere stato ad un matrimonio ad Ancona, si era fermato a Brescia per poi partire verso Milano, con l’intenzione di tornare a Brescia nel fine settimana successivo. La famiglia ha ricevuto segnalazioni da un autista di pullman a Milano e da un’osteria a Treviglio, alimentando la speranza che la sua scomparsa possa essere stata volontaria, anche se il motivo rimane sconosciuto.

davide piccinali-2
Il 39enne in un appello difuso sui social

Nonostante non avesse problemi sul lavoro e fosse una persona riservata, la famiglia lo descrive come tranquillo e sereno come sempre. Resta il mistero su cosa possa aver spinto Davide a scomparire improvvisamente.

Staff
  • PublishedOctober 6, 2024