Intervista emozionante a Gerry Scotti durante Verissimo
Rivelazioni sul lavoro, la famiglia e il nuovo programma televisivo
Il video dell’intervista a Gerry Scotti è stato trasmesso durante la puntata di Verissimo di oggi, domenica 6 ottobre. Tra gli ospiti della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, c’era anche l’amato conduttore Gerry Scotti. Durante l’intervista, Scotti si è aperto e ha condiviso alcuni pensieri sul suo lavoro e sulla sua vita personale.
Parlando del suo lavoro, Scotti ha sottolineato che per lui non si tratta solo di un lavoro, ma di un divertimento. Ha raccontato di come anni fa abbia influenzato l’orario di inizio dei programmi televisivi, tanto che ora viene chiamato “orario Scotti”. Inoltre, ha rivelato di essere stato contattato da dirigenti televisivi per condurre nuovamente La Ruota della Fortuna, sottolineando un simpatico legame con Silvia Toffanin.
Durante l’intervista, Scotti ha parlato anche dei suoi nipoti, Virginia e Pietro. Ha raccontato con affetto di come la nipotina Virginia associ la sua voce alla presenza del nonno e di come il nipotino Pietro, di due anni, abbia cambiato il suo atteggiamento, portando fuori la sua tenerezza, rompendo gli schemi della generazione precedente che imponeva al maschio di non mostrare sentimenti ed emozioni.
Scotti ha toccato anche il tema della paternità, sottolineando l’importanza del rapporto con suo figlio durante un periodo particolare della loro vita. Ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo libro in cui racconterà di quei momenti e di come abbiano rafforzato il loro legame.
Parlando del suo nuovo programma, Io Canto Generation, Scotti ha elogiato la generazione attuale per la loro apertura mentale e rispetto verso la musica e il canto. Ha anticipato una novità riguardante la presenza di Io Canto Senior all’interno della prima puntata.
Infine, Scotti si è emozionato durante un omaggio ricevuto da Federico nel programma Tu si que vales, dimostrando quanto siano importanti per lui gli insegnamenti che trasmette attraverso la sua esperienza e la sua sensibilità.