Gossip

Veronica Gentili assente a Le Iene per la scomparsa del padre

Max Angioni annuncia la dolorosa notizia durante la trasmissione

Veronica Gentili assente a Le Iene per la scomparsa del padre

L’assenza di Veronica Gentili a Le Iene nella puntata andata in onda ieri sera, 6 ottobre, ha suscitato preoccupazione tra i fan del programma e della giornalista. La scorsa settimana, durante la trasmissione, Max Angioni aveva accennato a un grave problema familiare che aveva costretto Veronica a tornare a Roma. Ieri, è stato nuovamente Angioni a comunicare il motivo dell’assenza della conduttrice: il suo papà, Giuseppe, è purtroppo venuto a mancare.

Durante l’inizio della puntata, Max ha preso la parola per annunciare: “Buonasera, bentornati alla seconda puntata de Le Iene. Anche stasera ci vedrete da soli, Veronica Gentili non può essere con noi”. Ha poi proseguito spiegando che la settimana precedente Veronica era dovuta tornare d’urgenza a Roma per assistere il padre, il quale aveva avuto un grave problema di salute che si era protratto per tutta la settimana. Nonostante sembrasse esserci una speranza, purtroppo poche ore prima della trasmissione, mentre erano in prova, Veronica è stata chiamata per la triste notizia della scomparsa del padre, Giuseppe.

Max ha concluso il suo intervento con un messaggio di affetto: “Tutta la famiglia de Le Iene ti abbraccia forte Vero, ti aspettiamo qui, a casa tua, il più presto possibile, quando potrai e vorrai. Ti vogliamo bene”. Su i social, Veronica Gentili non ha rilasciato alcun commento in merito alla dolorosa perdita.

In questo momento di difficoltà, i fan e i colleghi di Veronica Gentili si uniscono nel sostenerla e nel mandarle tutto il loro affetto e le loro condoglianze per la perdita del padre.

Staff
  • PublishedOctober 7, 2024