Gossip

Madonna commemora il fratello Christopher Ciccone

Un tributo alla vita e al legame unico tra la popstar e il fratello scomparso

Madonna commemora il fratello Christopher Ciccone

Madonna ha recentemente commemorato il fratello Christopher Ciccone, deceduto a 63 anni a causa di un tumore. Questo triste evento si è verificato dopo la scomparsa di Anthony, un altro fratello di Madonna, e di Joan, la matrigna. Christopher, che in passato è stato uno dei primi ballerini della popstar, successivamente ha ricoperto il ruolo di direttore artistico del tour “Blonde Ambition”. Nel 2008, la pubblicazione del libro “Life with my sister” ha segnato un momento critico nel rapporto tra i due, poiché Christopher ha espresso critiche nei confronti di Madonna, definendola una bugiarda e accusandola di aver mentito sul suo passato a New York.

Madonna ha condiviso su i suoi social media delle foto toccanti insieme a Christopher, accompagnate da una lettera commovente in cui ha descritto il legame unico che li univa. Ha raccontato come la danza abbia rappresentato un elemento fondamentale nella loro relazione, unendo le loro vite sin dall’infanzia. Inoltre, ha sottolineato l’importanza di Christopher nel suo percorso artistico e personale, ricordando i momenti difficili affrontati insieme, come l’epidemia di AIDS e le sfide contro l’autorità e la moralità.

Madonna ha elogiato il gusto artistico di Christopher e la sua capacità di ispirarla, nonostante le divergenze e le difficoltà che hanno caratterizzato il loro rapporto. Ha anche rivelato che negli ultimi anni non hanno sempre mantenuto un rapporto costante, ma che la malattia di Christopher li ha riavvicinati, permettendo loro di condividere ancora una volta momenti di intimità e complicità.

La popstar ha concluso la sua lettera ricordando con affetto il fratello scomparso, sottolineando la sofferenza vissuta da Christopher e la sua forza nel lottare contro la malattia. Madonna ha espresso la sua gratitudine per aver avuto Christopher al suo fianco e ha dichiarato che non ci sarà mai nessuno come lui, ma che è felice che ora possa ballare liberamente da qualche parte.

Staff
  • PublishedOctober 7, 2024